Menu

Accrediti Stampa

Regolamento

 

1. Per motivi di ordine pubblico e di sicurezza, l’Usd San Severo Calcio può limitare il numero di accrediti all’interno dello Stadio “Ricciardelli”

2. Potranno accedere alla Tribuna Stampa ed alla Sala Stampa solo i soggetti dotati dei requisiti previsti dall’articolo 2 della legge 69/1963 (Ordine Giornalisti)

3. Saranno accreditati un giornalista e un tecnico per le emittenti televisive, un giornalista e un tecnico per le emittenti radiofoniche, un giornalista per le testate di carta stampata, un giornalista e un tecnico per le testate web.

4. Potranno accedere al recinto di gioco soltanto i fotografi che abbiano ottenuto preventivo accredito da parte dell’Usd San Severo Calcio. I fotografi accreditati devono prendere posto lungo le due linee minori del terreno di giuoco nelle apposite postazioni situate dietro le porte e non possono operare in aree diverse da quelle loro assegnante.

 

(Modalità di rilascio degli accrediti stampa gara e stagionali)

 

a) le richieste di rilascio degli accrediti gara devono essere inoltrate per iscritto, entro le 12 del venerdì  (o comunque due giorni prima della gara)  all’indirizzo email comunicazione@sanseverocalcio.it dai Direttori responsabili degli organi di informazione interessati, utilizzando il modello predisposto;

b) gli accrediti stagionali Stampa e gli accrediti Stampa-gara per gli operatori audiovisivi e radiofonici possono essere rilasciati solo ed esclusivamente ai soggetti che abbiano ottenuto l’autorizzazione per l’esercizio della cronaca audiovisiva o radiofonica dalla Lega Nazionale Dilettanti e che facciano pervenire all’Usd San Severo Calcio la relativa attestazione;

c) gli accrediti stagionali Stampa e gli accrediti Stampa-gara possono essere rilasciati ai fotografi professionisti, a seguito di richiesta da inoltrare per iscritto all’Usd San Severo Calcio dai legali rappresentanti delle Agenzie fotografiche o dai Direttori Responsabili degli Organi di informazione interessati, utilizzando il modello predisposto, ovvero dal fotografo stesso nel caso in cui questi acceda allo stadio come free-lance, almeno tre giorni prima della gara per la quale viene richiesto l’accesso; i fotografi che ottengono il rilascio dell’accredito gara sono tenuti al rigoroso rispetto delle norme contenute nel vigente  Regolamento.

 

(Ritiro accrediti)

Gli accrediti stampa devono essere ritirati personalmente. Il richiedente, munito di documento di identità, deve presentarsi almeno un’ora prima dell’inizio della prima partita utile (in caso di accredito stagionale) o della partita per la quale si chiede l’accredito Stampa-gara presso la segreteria dello stadio “Ricciardelli”. L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. Ogni utilizzo scorretto comporterà l’immediata segnalazione agli organi competenti, nonché l’esclusione dallo stadio. Non saranno inoltre rilasciati ulteriori accrediti per le gare successive.

Top Sponsor

  • Partners

Partners

Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar